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di 
Vendita

UNusual Experience a.s.d.
Viale Bruno Buozzi, 99
Roma RM 00197


P.I. 16222061000
C.F. 96489100584

- ASSICURAZIONE

Ogni Guida Alpina o Accompagnatore di Media Montagna che condurrà i Camp / Experience è provvisto di polizza RCT (Responsabilità civile verso terzi) personale e obbligatoria.

Inoltre può essere stipulata su richiesta la polizza “Assicurati una giornata fantastica” tramite Arca Assicurazioni esclusivamente per le attività svolte in Valle d’Aosta al prezzo di 5€ al giorno per avere la copertura delle eventuali spese di ricerca e soccorso in montagna in caso di evacuazione con elicottero o comunque quando il partecipante abbia bisogno dell’intervento del Soccorso Alpino.

Consigliamo comunque a tutti i partecipanti di stipulare una polizza infortuni personale che possa coprire eventuali eccedenze.

 

- CONDIZIONI ECONOMICHE

I prezzi indicati si riferiscono al costo della Guida Alpina e di ciò elencato nella sezione “il prezzo include”.

Le spese della Guida (eventuali spese di vitto e/o alloggio in rifugi, bar, hotel, etc.; spese delle funivie; spese di trasferimento se la stessa viaggia con i clienti; etc.) sono a carico dei partecipanti e si suddivideranno in maniera uguale tra gli stessi.
Per alcune Experience / Camp è incluso nel prezzo l’utilizzo del materiale personale messo a disposizione da UNusual Experience asd (imbraghi, caschi, piccozze, ramponi, apparecchi ARTVA, etc.); Nelle Experience in cui il materiale non fosse incluso è sempre possibile noleggiarlo contattandoci in anticipo per conoscere la tariffa precisa.

Il materiale messo a disposizione è sotto la responsabilità del partecipante che ne sarà responsabile in caso di danneggiamento e/o smarrimento.

Il pagamento delle Experience e dei Camp è sempre anticipato via bonifico bancario o in contanti.

 

- RECESSO/ANNULLAMENTO

Qualora il cliente receda dal contratto entro i 30 giorni lavorativi precedenti l’attività, non sarà trattenuta nessuna percentuale del prezzo complessivo e l’importo pagato verrà restituito tolte le spese relative alla gestione della pratica.
Qualora il cliente receda dal contratto in data antecedente ai 15 giorni lavorativi che precedono l’attività concordata, sarà trattenuta una somma pari al 20% della tariffa dovuta.
Qualora il cliente receda dal contratto successivamente al quindicesimo giorno lavorativo precedente l’attività concordata, sarà trattenuta una somma pari al 50% della tariffa dovuta.
Qualora l’annullamento avvenga entro le 24 ore antecedenti la gita, la somma trattenuta sarà pari al 100% della tariffa dovuta.

In caso di annullamento da parte dell’organizzatore il cliente potrà:

  • Usufruire della stessa offerta in periodo successivo;

  • Usufruire di una offerta con stesso prezzo;

  • Usufruire di una offerta con prezzo inferiore (con restituzione della differenza);

  • Recedere dal contratto senza alcun costo aggiuntivo e con restituzione del saldo o acconto già corrisposto.

Per ogni operazione di rimborso Unusual Experience a.s.d. tratterrà un importo pari a 20 euro a copertura delle spese di gestione della pratica.

 

- VARIAZIONI DI PROGRAMMA DURANTE LO SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITÀ

La Guida Alpina o Accompagnatore di Media Montagna responsabile hanno facoltà di variare o annullare il programma in ogni momento per cause riguardanti la condizione metereologica, le condizioni fisiche o di salute di uno o più partecipanti, l’evoluzione delle condizioni della montagna e comunque per ogni causa a suo insindacabile giudizio sufficiente a compromettere la sicurezza della cordata.

La Guida potrà, in caso, proporre soluzioni differenti indicandone gli eventuali costi aggiuntivi a carico del cliente che potrà scegliere se e come procedere. Nell’eventualità che vi sia differenza tra le prestazioni concordate e quelle fornite, l’organizzatore provvederà a rimborsare il cliente nei limiti della differenza stessa.